lunedì 7 gennaio 2013

una brava massaia


Al telefono con mia nonna.


"Cosa hai fatto, oggi, tesoro?"

"Ah, nonnina....ho pulito casa, ho fatto da mangiare alla piccina, giocato con lei, ho steso i panni, stirato, preparato una cenetta per Lui seguendo una ricetta che mi avevi consigliato tu...."

"Tesoro mio, stai diventando proprio una brava massaia!"

"....."



Ho meditato a lungo su quale fosse il modo migliore per perdere totalmente coscienza di me stessa.

Alla fine ho optato per un sano ingozzamento di cibo. 
Ipercalorico, possibilmente.

2 commenti:

  1. Che ci vuoi fare...nonne sono ! Pure io...sano anzi insano ingozzamento di cibo....dolce of corse !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sembra ovvio :-) Il dolce rende il mondo un posto meraviglioso!

      Elimina

Lettori fissi